• Pay Per View
  • Palinsesto Tv e Canali Tv
  • Full HD 16:9
  • On Demand o LIVE
  • Costruzione Portale TV
  • Pop In
  • Video in Trasparenza
  • il tuo video in Streaming sul SOCIAL NETWORK

  • Acquista Canali WebTVPuoi arricchire la tua WebTV con un VERO PALINSESTO in streaming DIRETTO (in onda 24/24h) offrendo ai tuoi utenti/spettatori un servizio fluido ed esclusivo come in una VERA TV. Tecnicamente per la Redazione TV che la gestisce è semplice quanto una "Schedulazione programmata di video", ma in pratica è molto molto di più. Diversamente da altri "falsi venditori di palinsesti in webtv" con la Business WebTV di Jmotion l'UTENTE può vedere esattamente quel secondo di video in onda come se fosse realmente in diretta e TU puoi invece organizzare i tuoi contenuti inediti preventivamente e mandarli in onda come un reale palinsesto televisivo (con la stessa cadenza periodica che ne crea l'attesa e l'aspettativa della visione dei tuoi contenuti). In più puoi gestire il tuo BUSINESS perchè hai tantissimi VANTAGGI tecnici, organizzativi ed economici.

     

  • Le altre agenzia che offrono piattaforme WebTV promettono con la parola "PALINSESTO" semplicemente una programmazione schedulata di video già presenti in on-demand con la possibilità di mostrarli in determinati orari e giorni, non tenendo conto però dell'aspetto PRINCIPALE che rende tale un PALINSESTO: la contemporanea visualizzazione del video in onda da parte di tutti gli utenti che vi accedono. Non basta quindi una schedulazione per avere un Palinsesto Diretto perchè verrebbe compromessa la visione corretta del video da parte dello spettatore.

    Facciamo un esempio per chiarezza. Se realizzi un Format TV della durata di 1h e lo mandi in onda dalle 15.00 alle 16.00, l'utente che accede (con piattaforma WebTV standard) alle ore 15.30 vedrà dall'inizio la puntata del tuo format fino ai primi 30 minuti, perdendo dal 31° min al 60° min perché alle 16.00 partirà un altro video da te caricato in programmazione. Che senso ha avere un palinsesto se poi risponde all'utente in questo modo? Il nostro servizio invece è stato sviluppato per superare questo limite. L'utente che si connette alle 15.30 vedrà esattamente da quel momento il Format TV trasmesso, quindi dal 30° min al suo termine... come in TV. Questa è la VERA WEB TV

  • I vantaggi di avere un PALINSESTO DIRETTO sono molteplici. In primis il flusso dati streaming ti permette di monitorare i tuoi spettatori e capire le loro abitudini. Questo significa creare un PUBBLICO (AUDIENCE) per la pianificazione delle tue campagne web mirate. Lo stesso Audience diventa un dato VENDIBILE ai tuoi sponsor che possono vedersi inseriti i loro spot pubblicitari all'interno di un PALINSESTO appunto con fasce orarie ben dichiarate, numero di spettatori ben definito, ecc.. come una TV.

    Puoi trarre PROFITTO dalla diffusione dei tuoi contenuti, ma non in modo banale.
    Se hai l'entusiasmo di realizzare un NETWORK TV, la tua piattaforma WebTV con noi raggiunge in un click le Tv Digitali, Satellitari, Smart TV e Alliance TV. Tutte le nostre piattaforme di default sono visibili su tablet e smartphone di tutti i sistemi operativi presenti sul mercato.

  • Jmotion, grazie alla sua esperienza in ambito televisivo, ti supporta se necessario anche con la pianificazione dei Format TV, della produzione artistica, della pianificazione del palinsesto in base alle giuste fasce orarie, della vendita di Spazi pubblicitari, della realizzazione di Campagne pubblicitarie per promuovere il tuo progetto, fino al monitoraggio degli spettatori.

    Dalla nostra esperienza ti suggeriamo di realizzare nella tua TV un PALINSESTO DIRETTO come il nostro (richiedi una Demo) perchè ti consente di risparmiare ed ottimizzare i tuoi costi di produzione TV. Solo in casi di eventi organizzati da altri, concerti, manifestazioni sportive, premiazioni, ecc... l'unico modo per mostrare la DIRETTA TV è avere o commissionare una regia mobile con una troupe televisiva e un UpLink satellitare di buona connettività. In altri casi, se sei tu l'ideatore di Format TV puoi ottimizzare la tua spesa realizzando produzioni preventivamente e mettere online le puntate solo in PALINSESTO DIRETTO nei giorni e ore che stabilisci. L'utente non percepirà nessuna differenza!